Home > Comunicati Stampa > Corso Base a Codevigo per aspiranti volontari della Croce Rossa. Aperte le iscrizioni nella sede di Piove di Sacco

20130913053511Martedì 29 marzo alle 20,30 nella sala polivalente di Codevigo in piazza 1 Maggio, 6, si svolgerà la presentazione del corso per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana, organizzato dal Comitato di Padova sede di Piove di Sacco. La serata – patrocinata dal Comune di Codevigo – è aperta a tutti, non è vincolante, ha lo scopo di illustrare le attività della Croce Rossa e l’articolazione del corso base.

Per partecipare al corso base è sufficiente aver compiuto 14 anni. Attraverso il corso base si entra a far parte della Croce Rossa potendo poi approfondire l’attività di volontariato secondo le proprie attitudini e disponibilità grazie alle numerose proposte formative. L’iscrizione effettiva alla Croce Rossa Italiana avviene solo a corso superato.

Per informazioni e iscrizioni contattare lo 049.9387301,  [email protected], http://www.cripadova.it/diventa-volontario/  oppure presentarsi direttamente durante la serata di illustrazione del corso.