Home > Evento > Concerto Benefico a favore della Croce Rossa Italiana
12 settembre, 2014
20:45
Teatro Sociale, Cittadella - Via Indipendenza

IMG-20140805-WA0012

Eva & Friends è il titolo del concerto benefico a favore della Croce Rossa Italiana, programmato per venerdì 12 settembre alle 20,45 nello storico Teatro Sociale di Cittadella (via Indipendenza).

L’iniziativa va a sostenere l’acquisto di attrezzature tecniche indispensabili per i servizi di soccorso ed assistenza svolti dai volontari nel territorio della sede cittadellese.

L’entrata è libera fino ad esaurimento posti.

Eva è una giovane che studia canto. Ha voluto impegnarsi in un concerto, quasi un debutto, sostenendo l’importante opera di volontariato della Croce Rossa. Con Eva condivideranno il palco del Sociale Diego Brunelli dell’Accademia Vocale Bassanese, Mike 3rd della Prosdocimi Music Academy e Two Step Dance e Movement.

Un particolare ringraziamento al Comune di Cittadella – Assessorato alla Cultura – per il patrocinio all’iniziativa e per la collaborazione alla Pro Cittadella e all’Associazione Volontari della Protezione Civile di Cittadella.

Fondamentale il ruolo degli sponsor: G.S. Colori, Pan Luigi serramenti, Antico Legno, Impresa edile Bernardi, Bodo Giuseppe e ristobar Al Bivio.

La Sede di Cittadella è in attività dal 2005, prima realtà di assistenza sanitaria nel Cittadellese, fa parte del Comitato Provinciale della CRI di Padova presieduto da Luigi Bolognani. Conta 200 volontari. La sede è nella ex scuola elementare di Facca ed è aperta ogni mercoledì dalle 21.

Info: [email protected], www.cripadova.it.