Home > Evento > Trebaseleghe – Concerto Natalizio con raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana
26 dicembre, 2014
20:45
Palasport di Trebaseleghe, Via Don Orione 6 - Trebaseleghe (PD)

Browse map


Evento natalizio benefico venerdì 26 dicembre alle ore 20,45 nel Palasport di Trebaseleghe. E’ il “Concerto di Natale” realizzato non solo per trascorrere una piacevole serata in musica, ma anche per contribuire al sostegno di importanti associazioni di volontariato che ogni giorno operato a favore di tutta la cittadinanza.

Sul palcoscenico il Casanova Venice Ensemble con l’orchestra diretta dal Maestro Tino Carollo. Tenore Vittorio Zambon e soprano Aline Carraro. Presenta Elena Tavella.

Quest’anno una parte del ricavato dell’evento sarà devoluta alla Sede di Trebaseleghe della Croce Rossa Italiana, che ha avviato una campagna di raccolta fondi finalizzata al sostentamento delle proprie attività per la tutela della salute nel territorio. L’organizzazione del concerto si deve a Iconamusic, su richiesta del’associazione La Fenice.

L’ingresso è a pagamento. Il biglietto si può acquistare la sera stessa dell’evento o può essere prenotato prenotarlo attraverso Icona Music ai contatti: www.iconamusic.it, 0423.784839 e 335.5819109.