Home > Sostieni la CRI

 

Anche il Comitato di Croce Rossa Italiana di Padova può beneficiare della donazione del 5×1000!

Si tratta di un’ulteriore forma di sostentamento che la nostra realtà di volontariato può sfruttare per continuare le proprie attività e per proporre nuovi progetti nel territorio.
Devolvere il 5×1000 ad un’Associazione, compresa la nostra, non costa nulla al contribuente, che deve soltanto riportare il codice fiscale dell’Associazione nella sua dichiarazione dei redditi.

 

Chi decide di sostenere Croce Rossa Italiana garantisce a tutti i suoi volontari di avere a disposizione gli strumenti per intervenire nel territorio attraverso le sue numerose attività, che potete trovare riportate nel nostro report annuale!

 


 

Chi decide di sostenere Croce Rossa Italiana garantisce a tutti i suoi volontari di avere a disposizione gli strumenti per intervenire nel territorio attraverso le sue numerose attività. E’ possibile effettuare donazioni in denaro,  acquistare materiali utili all’associazione per svolgere il proprio servizio o associarsi alla Croce Rossa Italiana.

A norma di legge le erogazioni liberali a favore di Croce Rossa Italiana – Comitato di Padova possono essere detratte ai fini fiscali

PAYPAL

Puoi donare via PayPal cliccando sul seguente pulsante

BONIFICO BANCARIO

C/C Bancario IBAN IT65Z0335901600100000078784 Intestato a: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI PADOVA

CONTO CORRENTE POSTALE

Conto Corrente Postale CCP n. 1020404651 intestato a CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO  DI PADOVA