Home > Comunicati Stampa > Donati alla Croce Rossa due zaini da soccorso dal gruppo motociclistico di Carmignano di Brenta del Last Liberty MC Padova

Donazione_zaino_motoclub_Carmignano_di_BrentaCarmignano di Brenta. Due zaini da soccorso per servizi sanitari sono stati donati ai volontari della sede della Croce rossa italiana di Cittadella del Comitato CRI di Padova, dal gruppo di motociclisti di Carmignano di Brenta aderenti al Last Liberty MC Padova.
I motociclisti, condividendo principi e finalità della Croce Rossa, hanno scelto di sostenere i volontari, attraverso l’acquisto del materiale tecnico che sarà utilizzato nei servizi sanitari con ambulanza.

Una sensibilità non comune quella degli appassionati delle due ruote che conferma la positiva azione dei volontari di Croce Rossa impegnati in molteplici attività e servizi in modo gratuito e disinteressato a favore di tutta la cittadinanza dei dodici comuni di competenza e non solo.

La donazione si è resa possibile grazie ai contributi di numerosi motociclisti, raccolti durante una manifestazione svoltasi a Carmignano di Brenta, organizzata dal locale Gruppo.